Efficacia
L’elemento qualificante nel volantinaggio, considerando già l’altissima visibilità resa a costi concorrenziali rispetto radio televisione e internet,
è una corretta analisi del territorio che Microzona osserva per realizzare bacini di utenza confezionati su misura.
A determinare un buon risultato non è il solo numero di volantini o cataloghi distribuiti
ma un accurato studio di Geomarketing che Microzona mette a disposizione favorendo la giusta scelta per target delle località da includere nell’area distributiva interessata.
Altro elemento fondamentale per l’efficacia del servizio è la stima dei quantitativi per ciascuna località esaminata, a questo proposito Microzona ha provveduto a censire direttamente tutte le utenze private di Roma e provincia
suddividendo e numerando in circa 600 micro aree, strade, civici, cassette postali private e pubblicitarie.
Attraverso questi dati ora è possibile calcolare con esattezza le copie necessarie per qualsiasi bacino richiesto, ottimizzando sensibilmente il costo della promozione stessa.
Testarlo è semplice, basta richiedere un preventivo e i numeri parleranno da soli